Malga Contrin Contrin Schwaige

D'inverno l'Alpe di Siusi si trasforma in un'incantevole carosello sciistico, dove sciatori principianti e progrediti possono scoprire le numerose piste da sci.

La Malga Contrin è situata sulla parte soleggiata dell'Alpe di Siusi, dove anche d'inverno si può pranzare e gustare le nostre pietanze o una bibita calda sulla nostra soleggiata terrazza.

Sci di fondo all'Alpe di Siusi

Il vero paradiso per i fondisti è l'Alpe di Siusi che offre, ad un altezza di 1.700-2.000 m, 80 km di piste perfettamente preparate, immerse in un paesaggio spettacolare e sempre soleggiato. Le piste sono raggiungibili sia con la cabinovia che parte da Ortisei, sia con la cabinovia che parte da Siusi.

Sciare nel carosello sciistico Val Garena / Alpe di Siusi

L'Alpe di Siusi offre un'ampia scelta di piste e di impianti di risalita dove grandi e piccini si possono divertire sulle piste preparate perfettamente. Con il collegamento Saltria Monte Panna si possono raggiungere tutte le piste da sci della Val Gardena e della Sella Ronda. La malga contrin si trova direttamente sulla pista della seggiovia Leo Demetz, posto ideale per rilassarsi al sole gustando piatti tipici.

Passeggiare sulla neve all'Alpe di Siusi

Tantissimi sentieri conducono a bellissimi punti panoramici. Attraversando prati innevati, lungo ruscelli, passando davanti a vecchi masi, si raggiungono idillici banchi per la sosta. Un solo sguardo sul panorama, i paesi, i boschi e le montagne Vi farà incantare. L'Alpe di Siusi é il posto ideale anche per tutti coloro che preferiscono fare una gita a piedi.

Escursioni in ciaspole all'Alpe di Siusi

Un'esperienza in mezzo alla natura a dir poco unica: l'escursione con ciaspole all'Alpe di Siusi. Questo sport invernale così amato è un'alternativa alle escursioni su sci e potete raggiungere montagne e distese in piena serenità e silenzio.

Prenotazione telefonica

+39 339 522 3054
Malga Contrin

Fam. Nogler / Kostner
Piz-Alpe di Siusi
Tel. 339 522 30 54
info@contrin.it

Orari di apertura

Estate:
dal 25 maggio al 2 novembre

Inverno:
dal 20 dicembre al 30 marzo